Garanzie - Nonpedalo di Chiriatti Moto - Vendita bici elettriche online per il tuo tempo libero, accessori e ricambi, Atala da donna, uomo, unisex, bici sportive e pieghevoli

Garanzie

Tutti i prodotti hanno un periodo di garanzia contro i difetti di fabbricazione del prodotto nuovo di 24 mesi come previsto dal D.lgs. n. 24 del 02.02.02. Tale garanzia è riservata ai soli soggetti privati. Per chi fa un uso professionale della merce e/o viene acquistata con fattura, la garanzia è di 12 mesi (ad eccezione delle batterie – per le quali la garanzia è di 6 mesi - e materiale di consumo) come previsto dalla direttiva 1999/44/CE. 
Una volta riscontrato un difetto è fatto obbligo di comunicarlo alla Chiriatti Moto, fornendo copia del documento fiscale emesso al momento dell'acquisto (scontrino o fattura). La Chiriatti Moto provvederà nel più breve tempo possibile alla risoluzione dello stesso mediante riparazione e/o sostituzione dopo un controllo tecnico effettuato presso la propria sede o quella del produttore da personale specializzato. 
Al cliente avente diritto di garanzia non verrà richiesta nessuna somma ulteriore rispetto al prezzo pagato al momento dell'acquisto, se non quella della spedizione dell’oggetto presso la sede della Chiriatti Moto e la rispedizione al suo domicilio.
 
Limitazioni di Garanzia
La garanzia non si applica ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e non conformi alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d'istruzione o di installazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all'adattamento o alla modifica, né ai danni provocati da un uso scorretto o in contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza. 
L'installazione di prodotti tecnici deve essere affidata a personale specializzato e/o operatori professionali del settore. La merce che dopo essere stata controllata non supererà i requisiti di garanzia verrà rispedita a carico del cliente al domicilio dello stesso.
 
Limitazione di responsabilità
La Chiriatti Moto non sarà in alcun caso responsabile di qualunque danno diretto o indiretto, punitivo, particolare, incidentale o emergente (inclusa, in via non esclusiva, la perdita di attività, reddito, guadagno, uso, dati o altro vantaggio economico), in qualunque modo si verifichi, per azione derivante da o connessa all'uso o all'esito delle informazioni disponibili su questo Sito, anche qualora Chiriatti Moto sia stata preventivamente informata della possibilità del verificarsi di tale danno. L'utente accetta di sollevare la Chiriatti Moto da qualunque richiesta di risarcimento che si basi o si ponga in relazione all'uso del Sito e di non citarla in giudizio per tali motivazioni.