Consegna - Nonpedalo di Chiriatti Moto - Vendita bici elettriche online per il tuo tempo libero, accessori e ricambi, Atala da donna, uomo, unisex, bici sportive e pieghevoli

Consegna

Non Pedalo.it accetta ordini solo con consegna in territorio italiano. Sono comunque escluse le consegne nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
I tempi di consegna degli articoli ordinati variano in base alla disponibilità ed ai tempi efffettivi di spedizione. 
La spedizione della merce viene evasa entro due giorni lavorativi, dalla data di disponibilità liquida del pagamento, avvenuto anticipatamente.
I tempi di consegna sono stimati intorno alle 48 ore dalla spedizione (72 ore per Isole maggiori e Calabria). 
Nel caso in cui la merce ordinata dal cliente non fosse disponibile a magazzino al momento dell'ordine, la merce sarà inviata nel più breve tempo possibile, comunque indicativamente entro 7 gg lavorativi.
Per ritardi causati da indisponibilità materiale presso il fornitore/produttore, cause di forza maggiore, etc il cliente sarà informato ai recapiti da questi forniti alla Chiriatti Moto.
Laddove non ci sia altro accordo, la merce viene spedita in porto assegnato (con addebito in fattura) e pertanto il rischio passerà al cliente nel momento della consegna al corriere.
Le spese di spedizione pubblicate sono comprensive delle spese d’imballaggio. 
In caso di acquisto di una molteplicità di oggetti è applicabile un’unica spedizione, il cui costo è da concordare in base al peso ed al volume della stessa. 
Dopo l’acquisto il cliente riceverà un’e-mail indicante il Tracking Number della sua spedizione, per monitorarla tramite il sito web dello spedizioniere. È consigliato comunicare un contatto cellulare all’azienda per fornirlo allo spedizioniere, per facilitare l'operazione di consegna.
Nessuna responsabilità può essere imputata alla Chiriatti Moto (Non Pedalo.it) in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa comunicazione con il ns. servizio clienti.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere Bartolini, TNT o Sda (Poste Italiane), il Cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o punti).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nelle condizioni di vendita. 
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini della Chiriatti Moto, con relativo addebito spese a carico del Cliente.